San Marino. Serie B: l’ultima in casa è con il Genoa; Gallina: “Vogliamo riscattare l’andata”

San Marino. Serie B: l’ultima in casa è con il Genoa; Gallina: “Vogliamo riscattare l’andata”

Si sposta a Montecchio l’ultima gara interna della San Marino Academy, considerate le condizioni attuali del manto di Acquaviva, messo a dura prova dalle precipitazioni degli ultimi giorni.

Sul Titano scenderà un Genoa in piena lotta salvezza e quindi affamatissimo di punti. “Sappiamo che il Genoa verrà sul nostro campo per vincere – afferma Vittoria Gallina – Gli servono assolutamente punti salvezza e quindi ci aspettiamo un avversario agguerrito ed una partita molto difficile da affrontare. Anche noi però vogliamo fare punti e daremo il massimo per riuscire nel nostro intento.” Tra le motivazioni che animano il gruppo biancoazzurro, anche il desiderio di riscattare una prova, quella dell’andata, non proprio eccellente. “Ricordiamo molto bene come sono andate le cose a Genova – continua il difensore della San Marino Academy – Non è stata certamente una delle nostre partite migliori e vogliamo rifarci. E poi dobbiamo anche cercare di riprenderci quella posizione che il Ravenna, domenica scorsa, ci ha soffiato.” Non mancano insomma gli stimoli al gruppo di Domenichetti, benchè la condizioni particolari di questa difficilissima settimana abbiano reso non poco problematica la preparazione a questa sfida: A causa del maltempo e delle conseguenze che ha avuto sulle nostre strutture, non siamo riuscite ad allenarci in condizioni ottimali. Detto questo, abbiamo comunque cercato di prepararci al meglio, anche mentalmente, a quest’ultima partita casalinga. Domenica toccherà a noi dimostrare che vogliamo rialzarci dopo la sconfitta con il Chievo” – conclude Gallina. Tra le file biancoazzurre mancherà Nicole Micciarelli per squalifica.

 San Marino Academy – Genoa, valevole per la 29° e penultima giornata di Serie B, si giocherà domenica alle 15:00 al Campo Sportivo di Montecchio. La gara sarà a porte chiuse e sarà trasmessa in diretta su www.elevensports.it. Prima del fischio d’inizio sarà osservato un minuto di silenzio per onorare la memoria delle vittime dell’alluvione in Emilia-Romagna.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy