San Marino. Si conclude con la Befana ‘Il Natale delle Meraviglie’. L’Informazione di San Marino

San Marino. Si conclude con la Befana ‘Il Natale delle Meraviglie’. L’Informazione di San Marino

L’Informazione di San Marino: Ricco programma di eventi in vista per il 6 gennaio: in regalo 1000 calze / Termina con l’Epifania il Natale delle Meraviglie

(…) E il programma de “Il Natale delle Meraviglie” continua fino al 6 Gennaio per la gioia dei bambini, dei giovani ed anche dei grandi. In via Eugippo, Piazza della Libertà e Cava Antica(P6) ancora aperti i mercatini di Natale per chi non avesse avuto ancora l’occasione di visitarli, la pista di pattinaggio in ghiaccio naturale in Cava dei Balestrieri è raggiungibile con la funivia, proseguono gli intrattenimenti al Villaggio delle Meraviglie che sono aperti fino all’Epifania. Tanta musica e divertimento ancora in centro storico con gli artisti itineranti e gli spettacoli di musica live. Per l’Epifania la Befana arriverà alle ore 16, al Villaggio delle Meraviglie di San Marino per regalare ai bambini le 1000 calze, colme di dolci, caramelle e zuccherini, che lei stessa ha cucito e preparato. Dalle 10 alle 19 i bambini potranno stare in compagnia di Elfo pasticcione, di Elfo truccarello e della Befana per la decorazione personalizzata delle calze nel laboratorio della Befana, alle ore 15 da non perdere Christmas Show a cura della scuola di ballo Pais Tropical e lungo le contrade del centro storico fino alle 18.

La Slitta porterà i bambini per una passeggiata attorno al Villaggio per tutto il giorno. Alle ore 16 arriva la Befana nel Villaggio che distribuirà le 1000 calze cucite da lei stessa in compagnia dei suoi amici elfi laboriosi.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy