San Marino. Sicurezza stradale, il 20 aprile un incontro con il Segretario di Stato Canti

San Marino. Sicurezza stradale, il 20 aprile un incontro con il Segretario di Stato Canti

La Giunta di Castello della Città di San Marino organizza in collaborazione con la Segreteria di Stato al Territorio per il giorno 20 aprile un evento con il Segretario on. Stefano Canti.

Questo incontro nasce dalla volontà di informare i cittadini della programmazione e dell’avanzamento dei lavori richiesti dalla Giunta al Gruppo preposto per la sicurezza stradale che si svolgeranno nel nostro Castello nel prossimo futuro. Come rilevato in molte sedi, la Giunta ritiene che ci siano molti lavori e miglioramenti da fare soprattutto per quel che riguarda la messa i sicurezza dei pedoni, predisponendo percorsi pedonali in varie località da Via Napoleone Bonaparte, a quello che porterebbe a Santa Mustiola,  a quello che dovrebbe servire Via terza Gualdaria. Oltre a rendere sicure le strade del Castello approntando illuminazione e segnaletica adeguata e se necessario installando, per le vie più problematiche, dispositivi per limitare la velocità dei veicoli. Questo appuntamento si inserisce in una serie di incontri, il primo è stato quello informativo sulle  nuove modalità di raccolta porta a porta, e che proseguirà con temi che interessano la vita quotidiana dei cittadini del Castello. Sarà anche un’importante occasione di confronto e proposta con le Istituzioni. La cittadinanza è invitata a partecipare attivamente all’incontro che si terrà il giovedì 20 aprile alle ore 18,30 presso la Sala Polivalente di Murata.

NB Nel pomeriggio dalla Giunta di Castello viene comunicato che la serata è stata rinviata a data da definirsi per impegni sopraggiunti del Segretario Canti.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy