San Marino. Silvia Cecchetti per il Psd. PS: dov’e’ la notizia?

San Marino.  Silvia Cecchetti per il Psd. PS: dov’e’ la notizia?

Silvia Cecchetti, fuoruscita dal Psrs e non ripresentatasi in alcun partito come candidata, ha invitato ieri a votare per il Psd.

Oggi le considerazioni del Partito Socialista: ‘dov’è la notizia? Perché tanto fiato alle trombe?’

Silvia Cecchetti e la sindrome di Stoccolma

La sonnolenta Campagna Elettorale in corso a San Marino è stata risvegliata da una notizia non-notizia ripresa a titoli cubitali dalla stampa sammarinese: Silvia Cecchetti invita a votare PSD e la Coalizione “San Marino Bene Comune”.
La domanda che ci poniamo è: dov’è la notizia? Perché tanto fiato alle trombe?
Infatti è ben nota a tutti l’attrazione fatale che il PSD esercita sulla nostra ex compagna e che risale almeno al periodo in cui i rappresentanti del PSD chiedevano di andare fino in fondo alla famosa questione “Licenziopoli”. Si chiama Sindrome di Stoccolma!
Anche in seguito, soprattutto negli ultimi tempi, la nostra ex compagna si è particolarmente distinta per la sua correttezza e la sua coerenza, portando regolarmente negli organismi del PSRS, di cui faceva parte, le Istanze, le posizioni e le strategie che avrebbero fatto comodo agli amici del PSD.
Finalmente, dopo un lungo e sofferto percorso, ce l’ha fatta. È approdata sulle sponde dell’agognato PSD e della coalizione “San Marino Bene Comune”, inneggiando, nell’euforia del momento, alla vocazione europeista del PSD ma dimenticandosi che nel programma della Coalizione San Marino Bene Comune se ne è persa ogni traccia.
Non importa! E’ un giorno di festa, e come conviene in questi casi, anche noi formuliamo i migliori auguri per il nuovo percorso.
San Marino 24 Ottobre 2012
Ufficio Comunicazione Partito Socialista

[c. s.]

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy