San Marino. Smac Card per i turisti? L’Informazione di San Marino

San Marino. Smac Card per i turisti? L’Informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’Informazione di San Marino: La Smac Card per i turisti russi gia’ c’e’… ma non e’ attiva / Pubblicizzata su you tube con tanto di stemma la “Carta ospite San Marino” promette sconti e bonus. Ma sul Titano nessuno ne sa nulla

“Shopping a San Marino, sconti e bonus per i turisti”. Questo promette la “Card dell’ospite di San Marino” presentata su you tube con il rimando ai siti che spiegano di che cosa si tratta: “Programma è disponibile sul sito www.san-Marino.ru. Basato sulla tecnologia www.Glex.com” c’è scritto in caratteri cirillici.

La card, con tanto di colori biancazzurri e di stemma, promette sconti su acquisti, negozi ristoranti ed escursioni. Andando al sito di riferimento la card pubblicizzata, però, non è attiva. Si legge infatti: “Il programma sarà operativo per settembre 2012. Ritardo dovuto alla necessità di accordi quadro contrattuali e fiscali specifici per la Repubblica di San Marino, in quanto il paese non fa parte dell’Ue”, spiegano sul sito. Sul Titano di questa card russa, nonostante rechi lo stemma di San Marino, i colori e la scritta in cirillico che richiama il Monte, non se ne sa nulla.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy