San Marino. SMBC ‘invita a votare NO per realizzare il Polo della Moda e anche per dire stop alla demagogia’

San Marino. SMBC ‘invita a votare NO per realizzare il Polo della Moda e anche per dire stop alla demagogia’

San Marino Bene Comune: votare NO al referendum per realizzare il Polo della Moda. Votare NO ‘per promuovere insieme un’iniziativa di valore internazionale importante per San Marino’

Per Bene Comune e per tutti quelli che in questi giorni si sono espressi con il NO al Referendum, c’è in ballo solo una semplice domanda: vogliamo accogliere o rifiutare un progetto imprenditoriale serio, proposto da professionisti affermati del settore, in un settore commerciale chiaro, capace di creare lavoro ed indotto?

Questa non dovrebbe essere una questione divisiva, ma unitiva. Per questa ragione, la Coalizione coglie anche l’occasione per ringraziare tutti coloro che, anche appartenenti a forze politiche di minoranza o rappresentanti di categorie sociali anche contrapposte,  vedono nel Polo un’occasione di sviluppo per tutti e per il Paese e non fanno speculazione politica, ma invitano al sostegno di questa iniziativa.

Questa è la differenza. C’è chi si impegna realisticamente per dare un contributo fattivo per il Paese , e c’è chi specula sulle difficoltà e sulla vicinanza alle elezioni per ottenere non un vantaggio comune ma un lucro elettorale e di parte.

Leggi il comunicato SMBC

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy