San Marino. Solo in mille potranno seguire il concerto dei Marlene Kuntz

San Marino. Solo in mille potranno seguire il concerto dei Marlene Kuntz

A seguito di confronto con le autorità competenti, gli Istituti Culturali e l’organizzazione dello Smiaf Festival, in ottemperanza al regolamento 11 giugno 2021 n. 8, comunicano le seguenti nuovi disposizioni per l’accesso al concerto dei Marlene Kuntz, che si terrà al Campo Bruno Reffi, Città di San Marino domenica 1° agosto alle ore 21.30.

L’accesso al concerto dei Marlene Kuntz a San Marino, spiegano in una nota congiunta gli Istituti Culturali e l’organizzazione dello Smiaf Festival, sarà consentito fino a un massimo di 1.000 partecipanti ed esclusivamente a persone vaccinate o a persone che presentino al personale preposto idonea documentazione certificata attestante il tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti in una struttura autorizzata, riconosciuta e certificata che garantisca la tempistica dell’effettuazione del test, unitamente a un documento che permetta l’identificazione.
Sarà consentito l’ingresso anche a chi presenterà certificato di avvenuta guarigione rilasciato da una struttura autorizzata con data non antecedente a quella di 6 mesi dal giorno del concerto.    

L’organizzazione dello Smiaf Festival, inoltre, comunica che valuterà nelle prossime 48 ore, con successiva circolare che sarà poi inoltrata a tutti gli organi di stampa e condivisa sui canali social e sul sito dell’evento, la possibilità di effettuare tamponi rapidi all’ingresso, eseguiti da personale dell’Istituto per la sicurezza sociale.   

La stessa organizzazione, infine, ricorda che l’ingresso alla serata è gratuito e che non sarà necessaria alcuna preventiva prenotazione. Per facilitare l’ingresso ai partecipanti, sarà possibile accedere all’area dalle ore 19.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy