San Marino. Sottoscritto accordo doppie imposizioni San Marino – Vietnam

Questa mattina a Roma è stato sottoscritto l’Accordo per evitare le doppie imposizioni e prevenire l’evasione fra la Repubblica di San Marino e la Repubblica Socialista del Vietnam.

La cerimonia della firma ha avuto luogo presso l’Ambasciata del Vietnam, dove il Segretario di Stato per le Finanze e il Bilancio, Claudio Felici, accompagnato dal Consigliere dell’Ambasciata in Italia, Marina Emiliani, ha sottoscritto l’Intesa insieme al Vice Ministro delle Finanze vietnamita, Truong Chi Trung, alla presenza dell’Ambasciatore della Repubblica Socialista del Vietnam, Nguyen Hoang Long.

Il Segretario di Stato Felici ha espresso la propria soddisfazione per la firma odierna, che rappresenta un ulteriore significativo passo in avanti sul piano dei rapporti bilaterali con un Paese amico e che prospetta interessanti forme di collaborazione e iniziative volte a favorire una più approfondita conoscenza delle reciproche realtà. Con il Vietnam è inoltre già in corso la trattativa per la firma dell’Accordo per la promozione e protezione degli investimenti.

Leggi il comunicato

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy