San Marino. Spuntano altri video compromettenti girati da Gianluigi Carrirolo. L’informazione

San Marino. Spuntano altri video compromettenti girati da Gianluigi Carrirolo. L’informazione

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Si parla di milioni di euro come se fossero bruscolini e di entrature col governo e con Banca centrale / Intrecci politica-affari, altri video di Carrirolo coinvolgono Germano de Biagi / Nei filmati i dialoghi con Germano De Biagi / Si parla di milioni di euro come se fossero bruscolini, di entrature col governo e con Banca Centrale per coprire esposizioni / Emerge anche che la relazione della commissione antimafia era a qualcuno già nota prima che fosse resa pubblica

Spuntano nuovi video girati da Gianluigi Carrirolo, sedicente vicino ai servizi segreti e nei giorni scorsi già ascoltato dai magistrati che lo ritengono persona che, nell’ambito di Banca commerciale sammarinese e FinPoroject, si occupava di dossieraggio. Numerosi dossier ritrovati nelle cassette di sicurezza di FinProject, quelle che Gianluca Bruscoli non voleva lasciare aprire alla magistratura nel febbraio del 2012 opponendo il passaporto diplomatico di consigliere di ambasciata in Libia, sono infatti ritenuti riconducibili all’imprenditore veneto e da lui realizzati. (…)

I video di Carrirolo. Carrirolo realizzava anche delle registrazioni audio-video. Una cinquantina sarebbero quelle da lui registrate all’insaputa degli interlocutori. Dai video in circolazione emerge che, alla vigilia delle elezioni del 2012, Carrirolo, che gravitava nell’ambito dell’area socialista ma aveva evidentemente rapporti anche con membri del governo di allora, con una telecamera nascosta acquisiva informazioni compromettenti o, comunque, “spendibili” per fare eventuali pressioni. (…)

Leggi l‘intero articolo pubblicato dopo le 22

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy