San Marino. Su l’Alberoni di Stefano Palmucci, Diego Angeloni di La Voce di Romagna San Marino

San Marino. Su l’Alberoni di Stefano Palmucci, Diego Angeloni di La Voce di Romagna San Marino

Diego Angeloni di La Voce di Romagna San Marino, oggi in ‘Romagna tradizione’: Applausi a scena aperta e standing ovation per il Piccolo Teatro Martelli e Stefano Palmucci alla prima di ‘Tol in te sach, Giulio’ / Viva San Marino, Viva la libertà / L’epilogo. Monsignor Enriquez dispensa perle di saggezza sempre valide.

Domenica 2 dicembre mentre in Italia si aspettavano i risultati del secondo turno delle ‘primarie’ del Partito Democratico; io tranquillo per il risultato che ne sarebbe scaturito, nonostante la pioggia e il freddo non sono potuto mancare alla prima di ‘Tol in te sach, Giulio’ un copione scritto da ‘messer’ Stefano Palmucci commediografo di San Marino.

Appena l’auto ha superato il confine fra i due Stati cominciò a respirare a pieni polmoni, quasi si fosse in alta montagna, aria nuova, un’aria meno pesante di quella che avvolge l’Italia della crisi economica.

Il teatro di  Città a San Marino è illuminato e sembra il faro della Romagna, all’interno è gremito in ogni ordine di posti da un pubblico attento e qualificato che è pronto a seguire con religiosa attenzione. (…)

Leggi l’articolo di Diego Angeloni

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy