San Marino. Successo in campo per le Titane della pallacanestro

SAN MARINO.  Il fine settimana dell’11 e 12 giugno ha rappresentato un momento memorabile per la pallacanestro sammarinese.

Le Titane hanno infatti affrontato la prima trasferta della loro giovane storia, grazie alla polisportiva Comense che ha ospitato le nostre ragazze nella Palestra Ronchetti a Como per un torneo amichevole con la squadra svizzera di Riva e con Cantù. 

Come prevedibile sono arrivate due sconfitte piuttosto nette, ma quello che contava era giocare e fare esperienza contro squadre che si allenano insieme da tempo, abituate a competere in gare ufficiali. Un altro importante tassello in un percorso di crescita che sta regalando grandi soddisfazioni alla FSP.

Sotto la guida di coach Fernando Paccagnella, coadiuvato in veste di vice da Enrico Taccaceli, hanno preso parte al torneo: Lazzari Dalila , Lia Gasperoni, Anna Gasperoni, Lucrezia Calzolari, Nicole Zafferani, Chiara Lucchetti, Maria Antonella Giardi, Marinella Broccoli, Ludovica Pacelli, Ilaria Toccaceli, Rebecca Righi, Maddalena Bianchi, Lucrezia Castellani.

Grandi Titane, continuate così, siamo fieri di voi!

[c.s. Federazione Pallacanestro Sammarinese]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy