San Marino, sul convegno ‘maculopatie’ di Relinquo vos

San Marino, sul convegno ‘maculopatie’ di Relinquo vos

Ieri ha avuto luogo a San Marino (Domus medica, Acquaviva) il convegno medico ‘Algoritmi di terapia nella degenerazione maculare senile‘, organizzato dal dr. Guido Micheloni della Fondazione ‘Relinquo Vos’.

Con la presenza di oltre 70 partecipanti e le capacità dei vari relatori è scaturito un incontro tecnicamente molto valido, ed il clima particolarmente amichevole ha favorito il dialogo fra i docenti ed i partecipanti riuscendo, in tal modo, a superare il concetto burocratico del ‘io so, tu impari’ e permettendo che tutti gli argomenti trattati fossero assimilati perfettamente dai partecipanti, anche tramite domande-risposte che in altre assisi non sarebbero state ammesse.

La semplicità, la chiarezza e la disponibilità del Prof. Giovannini, del Dr. Neri, della Dr.ssa Quagliano e della Dr.ssa Stacchini hanno consentito alla piena soddisfazione dei partecipanti, e noi siamo perfettamente convinti che un sistema come questo, cioè di corsi fatti per i partecipanti e non per i relatori, non possa che essere vincente nel panorama nazionale.
Il prossimo appuntamento sarà il 6 marzo e tratterà della patologia delle vie lacrimali, e già sono numerose le adesioni.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy