San Marino. Supercoppa Martin Mancini ai Bradipi Circolo Dozza Bologna

San Marino. Supercoppa Martin Mancini ai Bradipi Circolo Dozza Bologna

SAN MARINO. I Bradipi Circolo Dozza Bologna si aggiudicano la 8^ Supercoppa Martin Mancini avendo la meglio sul team degli Amicuccioli Giulianova con il risultato di 70 – 30. Partita avvincente e bella prestazione dei giovani atleti di entrambe le formazioni. Sempre grande la partecipazione del pubblico che anche quest’anno ha gremito gli spalti del Multieventi Sport Domus di Serravalle. Alberto Bucci e Manuel Poggiali i testimonial dell’evento.  

Il grande allenatore del basket (vincitore di 3 scudetti, 4 Coppe Italia, 1 Supercoppa Italiana) e il pilota di moto due volte Campione del mondo erano attesissimi tra i tanti giovani che ogni anno fanno il tifo per i campioni della pallacanestro in carrozzina. La gara, organizzata dall’Associazione Martin Mancini assieme alla Federazione Sammarinese Sport Speciali, alla Federazione Sammarinese Pallacanestro e alla FIPIC, ha avuto il Patrocinio e contributo delle Segreterie di Stato: Sanità e Sicurezza Sociale, Istruzione e Cultura, Turismo e Sport. All’evento hanno partecipato gli alunni di ben sette classi delle Scuole Elementari di San Marino accompagnati dalle insegnanti e dalle famiglie. 

Molti bambini hanno preparato cartelloni e lavoretti per ricordare Martin e rendere omaggio ai giovani campioni che si sono contesi la Supercoppa Martin Mancini.

Alle due squadre del Dozza Bologna e della Polisportiva Amicacci Giulianova, l’Ente Cassa di Faetano  –  fondazione Banca di San Marino ha consegnato un premio con l’intento di valorizzare lo sport e la socialità. L’Associazione dei clown VIP San Marino e gruppi scout del Titano hanno accolto all’ingresso tutti gli ospiti e animato con un bel tifo la gara.

 Il dj Gilberto Gattei lo speaker della manifestazione. Anche quest’anno abbiamo avuto l’onore di avere presente l’Eccellentissima Reggenza accompagnata dal Segretario di Stato alla Sanità, Francesco Mussoni. 

Comunicato stampa a cura dell’Associazione Martin Mancini



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy