San Marino. Superstrada chiusa in salita per scontro tra moto e auto

San Marino. Superstrada chiusa in salita per scontro tra moto e auto

Un incidente è avvenuto questa mattina in via XXVIII Luglio nel Castello di Borgo Maggiore (Repubblica di San Marino).

Lo scontro si è verificato sulla corsia in salita della Superstrada, nei pressi della “Curva di Bustrac”, tra una moto e un’auto.

Le cause delle incidente non sono ancora da chiarire, ma sembra che la moto di grossa cilindrata, targata Repubblica di San Marino, sia andata ad impattarsi contro l’autovettura, una Hyundai con targa italiana, per poi rovinare a terra concludendo la propria corsa contro il guardrail.

Sul luogo del sinistro è intervenuto nell’immediato il 118 che, dopo aver stabilizzato il conducente della moto, l’ha trasportato con urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Stato per ulteriori cure ed accertamenti.

Una pattuglia della Gendarmeria, anch’essa intervenuta sul posto, ha dovuto chiudere al traffico veicolare la strada in salita della Superstrada per poter effettuare con le giuste attenzioni i rilievi dell’incidente e stabilire successivamente eventuali responsabilità di quanto è avvenuto stamani.

La chiusura al traffico della corsa in salita della via XXVIII Luglio, però, sta causando in queste ore lunghissime code di automobili.

 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy