San Marino. Svastica sulla sede di Sinistra Unita

San Marino. Svastica sulla sede di Sinistra Unita

David Oddone di L’Informazione di San Marino:  Disegnata svastica sulla  sede di Sinistra Unita Vandali scatenati nella notte, anche scritte offensive 

Atti di vandalismo nella notte a  San Marino. Ieri mattina si segnala  un intervento di una pattuglia  della gendarmeria per sopralluogo  in quanto è stato segnalato  l’imbrattamento dei muri del teatro  Concordia a Borgo Maggiore.  Dalle verifiche sembra che il  muro del teatro sia stato imbrattato  dopo le ore 23.15 del 20/09 con  una scritta (vaffanculo, coglione)  scritta con vernice attraverso una  bomboletta di colore nero.

Non finisce qui perché la pattuglia  è stata chiamata per un nuovo  sopralluogo a Domagnano in  Via dei Tamerici presso la sede di  partito di Sinistra Unita per eseguire  sopralluogo fotografico relativo  ad un nuovo imbrattamento  dei muri. Sulla vetrata della sede  è stata disegnata sempre con una  bomboletta di colore nero una  svastica e sul muro le scritte “vaffanculo,  coglione“.

Altro sopralluogo  a Città in via della Capannaccia  presso il cinema Turismo:  anche qui scritte eseguite con la  solita bomboletta. Si passa a Dogana  in Piazza Tini. Qui è stata  imbrattata la bacheca del cinema  con la scritta: “Crepa coglione“. 

Il fatto più grave è sicuramente quello della svastica sulla sede di  Su: è incredibile come nel 2011 ci  siano ancora imbecilli che inneggiano  ad uno dei momenti più bui  dell’intera storia dell’umanità.


Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette
di Ranfo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy