San Marino, tagli: salta ‘L’Alba sul Monte’

San Marino, tagli: salta ‘L’Alba sul Monte’

Per l’anno nuovo il Titano punta su eventi selezionati, di qualità, meno pomposi, insomma.

Il segretario di Stato, Romeo Morri, incontrando la stampa per presentare i primi appuntamenti in calendario per il nuovo anno, annuncia cosi’, suo malgrado, la rinuncia all’Alba sul Monte.

Ne parla l’Agenzia Dire-Torre1

Si ripeteranno invece due iniziative gia’ collaudate: la rassegna di incontri con l’autore “Libri piu’ libri”, al via domani, e l’edizione dei “Concerti all’alba”, prevista in agosto, occasione anche per una raccolta fondi solidale destinata alla Federazione sport speciali.  In particolare, la rassegna “Libri piu’ libri” debutta venerdi’ alle 18 allo studio Antao di Fiorina, dove Fabio Cavallaro presentera’ due opere, “Vivi; storie di uomini e donne piu’ forti della malattia” e “Il grande campo della vita”. Seguiranno altri tre appuntamenti: mercoledi’ 29 febbraio, alla sede del Consorzio Terra di San Marino, l’autore Andrea Scanzi presentera’ “I cani lo sanno, Elogio dello sguardo rasoterra”. Dal mondo universitario arrivano gli altri due ospiti, Patrizio Bianchi, in agenda per il 2 marzo con “La zucca, i coriandoli e la strega cicciona”, e Nicolo’ Scuderi, previsto per il 26 maggio.

All’insegna della solidarieta’ e’ invece il primo evento musicale dell’anno, “Omenaje a Esteban de Sanlucar”, fissato per domenica 26 febbraio, alle 21, al Teatro Nuovo di Dogana e non, come previsto in un primo momento, al Teatro Concordia, chiuso ancora a causa delle infiltrazioni dovute al disgelo.

Leggi Agenzia dire-Torre1

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy