San Marino. Teatro: biglietti omaggio per coloro che avevano acquistato Musica Nuda

San Marino. Teatro: biglietti omaggio per coloro che avevano acquistato Musica Nuda

A causa delle condizioni meteorologiche peggiorate ben oltre le previsioni e la conseguente difficoltà nella viabilità, il concerto di Musica Nuda, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti , tenutosi ugualmente al Teatro Titano di San Marino città, ha visto un pubblico di 160 spettatori.  Al botteghino sono rimasti giacenti 150 biglietti già acquistati.

Il concerto, anteprima assoluta del nuovo tour che vedeva per la prima volta in scena  Magoni e Spinetti esibirsi con un terzo musicista, Daniele Di Gregorio, ha comunque riscosso grandissimo apprezzamento da un pubblico che riempiva il teatro per la metà esatta della capienza.

L’Ufficio Attività Sociali  e Culturali, pur non essendo tenuto al rimborso dei biglietti causa condizioni che esulavano dalla propria volontà, in ottemperanza delle clausule contrattuali che non prevedevano né il rinvio né lo spostamento logistico, ha comunque proceduto ad inviare a tutti coloro che avevano acquistato i biglietti senza usufruirne una comunicazione  nella quale si offre la possibilità di a essere ospiti di San Marino Teatro in uno dei prossimi tre spettacoli programmati al Teatro Titano.

Lettera UASC

Spiacenti per quanto accaduto e non potendo procedere ad un  rimborso, circostanza non prevista in alcun regolamento per le cause verificatesi,  ma in riconoscimento della spiacevole circostanza indipendente dalla nostra volontà, per testimoniarvi fattivamente la nostra disponibilità, desideriamo offrire al nostro pubblico la possibilità di accedere gratuitamente ad uno dei prossimi spettacoli della stagione 2012/2013 di San Marino Teatro.

Siete cortesemente pregati, al fine di usufruire dell’ offerta, di telefonare alla biglietteria del Teatro Titano  (tel. 0549 882416) nei giorni 15, 16, 17 marzo prossimo  dalle ore 16.30 alle ore 20.30 con il numero di ordine ed il nominativo intestatario dei biglietti che avete acquistato per lo spettacolo di Musica Nuda, al fine di ottenere lo stesso numero di biglietti per uno dei prossimi appuntamenti a scelta tra : 

domenica 17 marzo:  The sacred concert di Duke Ellington con Off Course big Band diretta da Simone la Maida, 

mercoledì 27 marzo: 120 chili di Jazz, con e di Cèsar Brie  

martedì 9 aprile: Italy – Sacro all’Italia raminga con Guseppe Battiston e Gianmaria Testa.

 

   

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy