San Marino. TechnoScience Park San Marino-Italia: si aprono le porte per le prime 5 imprese

San Marino. TechnoScience Park San Marino-Italia: si aprono le porte per le prime 5 imprese

Incubatore d’impresa TechnoScience Park San Marino-Italia, si aprono le porte per le prime 5 imprese: una da San Marino, due dall’Italia, una dagli Stati Uniti e una dal Giappone.  Questa mattina i neo imprenditori hanno firmato il contratto d’incubazione, sono pronti ad insediarsi nell’Incubatore sammarinese e prendere possesso dello spazio a loro destinato all’interno della struttura di Rovereta.

ARASOFT, ORICOM TECH EUROPE, SignED, COMPARYSON e EASY TO DO EASY TO SEND, questi i nomi delle prime 5 start-up ad avviarsi nell’ Incubatore d’impresa del Techno Science Park San Marino-Italia: la struttura nata appositamente per promuovere la nascita e sviluppo di Start Up ad alto contenuto tecnologico e innovative, sul territorio di San Marino e nei territori italiani limitrofi. (…)

“Quello di oggi è un risultato molto importante, frutto di un lungo lavoro – ha commentato il Segretario per l’Industria Marco Arzilli -. Oggi diamo un’ottima notizia ai cittadini sammarinesi: ci sono cinque nuove imprese sul nostro territorio, che grazie ai servizi dell’incubatore potranno crescere e creare sviluppo. Ma sono solo le prime: tante altre imprese con idee innovative arriveranno a insediarsi a San Marino e saranno il cuore pulsante di un progetto che sta diventando realtà, quello del Parco Scientifico Tecnologico”. (…)

Leggi il comunicato

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy