San Marino. Tennistavolo: Campionati Italiani Assoluti Molfetta, Torneo regionale Senigallia

San Marino. Tennistavolo: Campionati Italiani Assoluti Molfetta, Torneo regionale  Senigallia

Pongisti impegnati a fine settimana a Molfetta e a Senigallia.

Si sono disputati a Molfetta dal 27 al 28 febbraio i Campionati Italiani Assoluti riservati solo ai primi 32 atleti delle classifiche nazionali FITET. Erano ben tre gli atleti del Centro Federale di Galazzano  presenti, seguiti nella trasferta pugliese dal tecnico Claudio Stefanelli.

Positiva la prova di Lorenzo Ragni, con due vittorie ed una sconfitta  nel girone iniziale si qualifica in tabellone e dopo aver eliminato nei primi 32 il forte  pongista campano n.16 d’Italia Alessandro Di Marino  è stato sconfitto nei primi 16 dalla testa di serie n.1 dei Campionati, Niagol Stojanov.

Letizia Giardi e Federico Baciocchi opposti ad avversari di classifica superiore non sono riusciti a passare i gironi di qualificazione.

Domenica 1° marzo nel torneo regionale di terza e quinta categoria di Senigallia altro successo per Gloria Moretti nel singolo femminile terza categoria che ha sconfitto in finale Paiucchi Martina. Buon secondo posto per Gianmaria Fabbri nel singolo terza maschile sconfitto in finale dal veterano Enrico Macerata.

Nei quinta categoria si è messo in luce Andrea Morri che a soli 11 anni è riuscito a passare il girone di qualificazione ed è stato eliminato nei primi 32 giocatori del torneo. [c. s.]


Lorenzo Ragni

Gianmaria Fabbri

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy