San Marino. ‘The Vibe is On’ per gli organizzatori è una scommessa vinta

‘The Vibe is On’ per gli organizzatori è una scommessa vinta, 2700 persone ballano per celebrare il ritorno alla normalità

A San Marino si è tornati a ballare grazie all’evento ‘The Vibe Is On’ organizzato tra sabato e domenica notte all’Area Eventi Shooting Club di Serravvale. 2.700 persone hanno ballato fino alle prime luci dell’alba tra le note di alcuni dei più grandi deejay tecno del circondario e internazionali come Sven Väth. Per la serata sono stati impiegati rigidi controlli su tutti coloro che volessero entrare: tampone effettuato entro le 48 ore prima dell’evento oppure tessera vaccinale o certificato di avvenuta guarigione dal Covid; inoltre sono stati utilizzati oltre 250 operatori tra baristi, facchini, tecnici e Pr e più di 100 steward che hanno presidiato i check point da attraversare per poter accedere all’evento tracciando il pubblico ed effettuando controlli meticolosi (…)

Articolo tratto da La Serenissima

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy