San Marino. Tiro a volo: le sorelle Perilli Ia e IIa al Gran Premio FITAV di Bergamo

San Marino. Tiro a volo: le sorelle Perilli Ia e IIa al Gran Premio FITAV di Bergamo

Riceviamo e pubblichiamo

Otto tiratori sammarinesi hanno preso parte, a Bergamo al Gran Premio FITAV, gara riservata ai tiratori italiani alla quale però sono stati invitati anche i biancazzurri (senza la possibilità per loro di prendere parte alla finale a sei).
La squadra sammarinese ha comunque onorato l’invito della Federazione Italiana Tiro a Volo che si è tenuta nel week end al centro sportivo Cieli Aperti con le prove di grandissimo livello di Alessandra e Arianna Perilli e di Stefano Selva.
Prova maiuscola delle sorelle Alessandra e Arianna Perilli con l’atleta quarta alle Olimpiadi di Londra che ha chiuso davanti a tutti con 74/75 precedendo proprio la sorella Arianna che invece ha spaccato 70 piattelli su 75. Le due sorelle sammarinesi hanno preceduto tutte le migliori atlete italiane compresa quella Jessica Rossi che a Londra conquistò l’oro.
Più indietro Marina Santolini che completava la squadra biancazzurra (per lei solamente 61/75).
Fra gli uomini ottima prova di Stefano Selva che ha chiuso nei primissimi posti della classifica maschile con 117/125. Peccato per l’ultima sfortunatissima serie di Manuel Mancini che dopo aver condotto fino alla quarta serie delle cinque previste con 98/100 è incappato in un 18/25 che lo ha relegato in una posizione deludente per quanto visto nella prima parte di gara. Mancini ha comunque ottenuto il minimo per Giochi del Mediterraneo e Giochi dei Piccoli Stati.
A Bergamo erano in gara anche Daniele Camerani, Giuseppe Reggini e Gian Marco Berti che non sono riusciti a conquistare risultati di rilievo. Camerani ha chiuso con 103/125, Reggini con 100/125, Berti solamente con 89/125. 

FEDERAZIONE SAMMARINESE TIRO A VOLO

[Comunicato Stampa]

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy