San Marino. Tiro a Volo: presentata a Lonato la tappa di Coppa del Mondo San Marino 2016

San Marino. Tiro a Volo: presentata a Lonato la tappa di Coppa del Mondo San Marino 2016

(Nella foto: da sinistra il Segretario Generale Issf Schaiber, il Presidente Issf Vasqez Rana, il Presidente Fstv Benedettini, il Vice Presidente Issf e Presidente Fitav Luciano Rossi mostrano in anteprima il logo e programma ufficiale della Coppa del Mondo di San Marino.)

Il Mondiale di tiro a volo, in svolgimento a Lonato del Garda, si è aperto ufficialmente nel tardo pomeriggio di ieri con la Cerimonia di inaugurazione. Nell’ambito dell’apertura la Federazione Sammarinese Tiro a Volo, rappresentata dal suo presidente Moreno Benedettini, ha presentato ufficialmente la prova di Coppa del Mondo che si terrà a San Marino dall’1 all’11 giugno 2016.

Grande soddisfazione è stata espressa da parte della Federazione Internazionale di tiro. Questa mattina, intanto, sono partite le prime gare. In pedana Alessandra e Arianna Perilli, impegnate nei 75 piattelli di qualificazione del trap femminile (finale nel pomeriggio). Prime serie di qualificazione per i portacolori del trap maschile e maschile Junior, le cui gare termineranno domani. [c.s.]

Federazione Sammarinese Tiro a Volo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy