San Marino. Tiro con la balestra, Battazza a segno nella prima prova

San Marino. Tiro con la balestra, Battazza a segno nella prima prova

Sabato 29 maggio si è disputata la prima prova del Campionato Sammarinese Individuale di Tiro con la Balestra 2021 alla quale hanno partecipato più di 30 sfidanti. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Mirco Battazza con 96 punti, davanti a Roberto Ridolfi e Agostino Biordi entrambi con 95 punti”.

Lo rende noto un comunicato stampa. “Tra i presenti c’era anche Claudio Boncompagni, il Maestro d’Arme di Sansepolcro nonché orafo e bozzettista di varie medaglie e dipinti il quale ha colto l’occasione per donare alla Federazione Balestrieri Sammarinesi un dipinto raffigurante Paolo Rossini, balestriere vincitore del palio del 3 settembre 2019 e scomparso lo scorso anno a causa del Covid.
Il Presidente della Federazione Balestrieri Sammarinesi Stefano Ugolini, in segno di ringraziamento, ha voluto contraccambiare donando all’artista il documento ufficiale della federazione che attesta amicizia, stima e gratitudine nei suoi confronti, mentre il vincitore Mirco Battazza ha dedicato la sua vittoria all’amico Paolo Rossini, donando la medaglia vinta in questa prova alla famiglia dell’amico Paolo”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy