San Marino. Titano Bats Rugby under 14-16, trasferta in Francia

San Marino. Titano Bats Rugby under 14-16, trasferta in Francia

Trasferta in Francia per Titano Bats Rugby under 14-16

 

Anche quest’anno durante le festività pasquali (30-31 marzo), l’associazione sportiva Titano Bats Rugby parteciperà per la seconda volta al Torneo Internazionale a 7 a Villard Bonnot, nei pressi di Grenoble , con 2 squadre giovanili.
Al torneo, denominato “Le 7 du Grèsivaudan”, quest’anno parteciperanno insieme ai titani ben altri  22 club stranieri di cui 4 italiani per un totale di circa 1500  bambini che andranno a formare più di 100 squadre divisi fra le categorie under7-9-11-13 e 15.
Come in passato, tutti i nostri giovani atleti verranno ospitati nelle famiglie dei partecipanti al torneo nella cittadina di Fontaine. L’esperienza indimenticabile dell’anno scorso ha entusiasmato i ragazzi. Compatibilmente con gli impegni già presi nei prossimi mesi, la Società Titano Bats non mancherà di contraccambiare l’ospitalità, quanto prima a San Marino.
La trasferta francese consentirà ancora una volta alla Società Titano Bats Rugby e ai numerosissimi sostenitori di incontrare la nostra florida comunità sammarinese di Grenoble.
Nel tentativo di ottenere ancora più successo dell’anno passato i giovani atleti di San Marino sono pronti a condividere i valori consolidati di questo nobile sport, come la disciplina, il rispetto, e l’integrità con i coetanei d’oltralpe e gli altri ragazzi italiani partecipanti.

San Marino 28/03/2013

[c. s.]

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy