San Marino. Titolo regionale per la squadra femminile Under 14 del CAST

San Marino.  Titolo regionale per la squadra femminile Under 14 del CAST

Ancora soddisfazioni dai campionati a squadre. La formazione Under 14 femminile del Cast San Marino si è aggiudicata ieri il titolo regionale, qualificandosi per la fase macroarea.

Le giovani titane, capitanate ieri per l’occasione dal direttore tecnico della Scuola Federale Tennis di San Marino Stefano Galvani, hanno affrontato il Circolo Tennis Faenza sui campi dello Sporting Club Sassuolo nella finale del Campionato Regionale.
Nel primo incontro Talita Giardi si è imposta per 7-5 6-2 sulla 3.3 Sandy Mamini. A seguire Silvia Alletti ha superato 3-6 6-2 6-0 la 3.5 Sofia Regina, successo che è bastato per portare il titolo sulla bacheca del Circolo sammarinese.
Un risultato senza precedenti per una formazione giovanile composta interamente da atlete sammarinesi.
Emma Pelliccioni è la terza componente della squadra insieme a Talita Giardi e a Silvia Alletti.
“Un traguardo importante – commenta il responsabile tecnico del settore giovanile Alice Balducci che allena e segue le ragazze dal giorno del suo arrivo- a dimostrazione della validità del percorso tecnico intrapreso e dell’obiettivo che la Federazione si è posta per lo sviluppo del settore femminile. Un risultato mi gratifica e mi rende orgogliosa del lavoro svolto in questi ultimi anni”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy