San Marino. Torna ‘L’idea che ti premia’

San Marino. Torna ‘L’idea che ti premia’

Dal 1° dicembre 2011 al 10 gennaio 2012 torna il concorso ‘L’idea che ti premia’.

“L’idea che ti premia” è un concorso organizzato dalla Camera di Commercio di San Marino, con il contributo di Banca di San Marino e San Marino Telefoni, e riservato agli studenti residenti in Repubblica e frequentanti la Scuola Secondaria Superiore, il Centro di Formazione Professionale e istituti del circondario.
Per partecipare basta esporre in una breve relazione schematica (seguendo l’apposita traccia scaricabile dal 1° dicembre dal sito www.cc.sm – sezione Imprenditoria Giovanile) la propria idea per un prodotto o un servizio innovativo, che sia originale o che vada a migliorare qualitativamente qualcosa di già esistente.  
La relazione,  che dovrà essere consegnata entro il 10 gennaio 2012 verrà poi valutata da una Commissione di imprenditori sammarinesi che valuterà il progetto più innovativo, interessante e attuabile per la realtà sammarinese.
I premi in palio: un notebook, uno smartphone e una fotocamera digitale.
Il primo classificato inoltre,  una volta terminati gli studi, potrebbe vedere realizzata la sua idea grazie al finanziamento di Banca di San Marino.   

[c. s.]

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI OGGI

OGGI I GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy