San Marino torna nel mirino di antikarnak: da punto ‘it’ a punto ‘com’

San Marino torna nel mirino di  antikarnak:  da punto ‘it’ a punto ‘com’

San Marino torna nel mirino dei frequentatori del web, specificatamente per la Karnak.

Infatti dopo la chiusura del sito antikarnak.it , è comparso nel web ‘antikarnak.com’, che non pare differenziarsi dal precedente in quanto a oggetto. Anzi ne viene, di fatto, ostentata la continuità.
Il sito riparte dalla
sentenza Battaglino a favore della Karnak dello scorso anno. Sentenza accolta, dal governo di allora, con un clamore festaiolo forse un po’ eccessivo, visti i rapporti Italo-sammarinesi piuttosto procellosi.
E riparte con una insinuazione velenosa nei confronti del Tribunale della Repubblica di San Marino, già nei guai per conto suo, per i casi Buriani e Ceccarini.

antikarnak.it smentisce qualsiasi rapporto con antikarnak.com:i responsabili di Antikarnak.it stanno pazientemente aspettando che i due processi per diffamazione che li vedono imputati giungano alla loro naturale conclusione.
Per quello di Roma si è arrivati alla richiesta di archiviazione da parte del pubblico ministero.
Per quello di Siracusa c’è stata la dichiarazione di incompetenza territoriale ed è trasferito a Cuneo, i tempi si allungano…
Il nostro rispetto per leggi e magistratura ci avrebbe impedito di continuare la nostra battaglia mediante l’escamotage di aprire un altro sito anonimo, come è Antikarnak.com.
Dichiariamo perciò di non avere nulla a che fare con questo sito, di non conoscerne i responsabili e anzi di essere piuttosto irritati da questa iniziativa, che proietta un’ombra di sospetto sulla nostra correttezza.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy