San Marino. Tragedia Stresa-Mottarone, il cordoglio di PSD-MD

San Marino. Tragedia Stresa-Mottarone, il cordoglio di PSD-MD

“Il tragico incidente alla funivia Stresa-Mottarone, avvenuto nella giornata di domenica, ha provocato in tutti noi profondo dolore e immensa tristezza. Le nostre lacrime vanno alle quattordici persone che nella caduta della funivia hanno perso la vita e alle cinque famiglie dilaniate da una tale tragedia, italiane e israeliane”.

Lo scrive in un comunicato stampa PSD-MD. “In tutti noi c’è grande apprensione per le sorti del piccolo, di soli cinque anni, sopravvissuto alla caduta e che –in queste ore- sta lottando tra la vita e la morte. Attorno a lui ci stringiamo e a lui vanno tutti i nostri migliori auspici. Come esponenti della politica Sammarinese, esprimiamo alle famiglie colpite e alle comunità in lutto la grande vicinanza e comprensione.
Sono questi giorni di immenso dolore: la tragedia della funivia sul Mottarone strazia il cuore di tutti e ci stringiamo ai nostri cugini italiani colpiti da questo infausto evento, in un momento storico che dovrebbe essere di sollievo, con il peggio della pandemia alle spalle e la gran voglia che ognuno di noi ha di tornare alla normalità, alla spensieratezza, alla libertà e -quindi- di tornare a vivere”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy