San Marino. Trauma facciale: minorenne finisce al Bufalini

San Marino. Trauma facciale: minorenne finisce al Bufalini

Nella giornata di ieri la Sezione Antincendio della Polizia Civile è stata impegnata a causa di diversi interventi. 

Dapprima, alle ore 13.30 in località Santa Mustiola, causa maltempo,si è provveduto al taglio di alcune piante ed al ripristino della sicurezza del tratto stradale interessato.

 
Successivamente alle ore 16.45 gli uomini della Sezione Anticendio sono intervenuti su segnalazione al parco San Marino Adventure, dove un minore era rimasto infortunato. Viste le sue condizioni, il piccolo è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena, dove gli è stato riscontrato un trauma facciale con una prognosi di 10gg. Le cause dell’evento sono ancora in corso di accertamento. 

Alle ore 18.50, in località Dogana, la pattuglia Antincendio provvedeva a spegnere un incendio sviluppatosi in un autorimessa privata dove, per altro, erano stazionate diverse vetture in sosta. Con l’impiegodell’autobotte e l’ausilio dispeciali ventilatori la squadra riusciva, in pochissimo tempo, a spegnere le fiamme: non si segnalano persone coinvolte nell’evento.

—-

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy