San Marino. Tremonti chiede ancora ‘limature’. NQRimini San Marino

San Marino. Tremonti chiede ancora ‘limature’. NQRimini San Marino

Il fatto che il ministro italiano  dell’Economia  Giulio Tremonti non accetti ancora di sedere a un  tavolo politico con i rappresentanti della Repubblica di San Marino deriva da richieste evidentemente avanzate da Roma, e non ancora soddisfatte o pienamente soddisfatte dal governo sammarinese.  Queste richieste, che ieri a Rimini, al Meeting, il ministro italiano  degli Esteri Franco  ha chiamato ‘limature’ coincidono o sono diverse dai ‘9 punti’ del Sottosegretario Viale?

NQRimini San Marino titola: Possibile firma entro l’anno ma ricorda come da parte italiana sono state chieste alcune integrazioni al testo / E Frattini vuole qualche ‘limatura’ Il ministro degli Esteri incontra la Mularoni   e annuncia   la ripresa del dialogo per l’accordo contro le doppie imposizioni

San Marino. Qualcosa di sta muovendo nelle relazioni fra Italia e Titano. E non solo per le dichiarazioni pubbliche di Frattini che ha detto “l’obiettivo è riprendere con San Marino un dialogo serrato per avere entro l’autunno pronti per la firma gli accordi sulla collaborazione tra le forze di polizia e sulle doppie imposizioni”

Leggi Cosa hanno detto Frattini e Mularoni, separatamente, dopo l’incontro al
Meeting

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy