San Marino. Truffa ai danni dello stato per oltre 175mila euro. L’Informazione di San Marino

San Marino. Truffa ai danni dello stato per oltre 175mila euro. L’Informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’Informazione di San Marino: Truffa allo Stato per oltre 175mila euro / Riminese 67enne faceva la cresta sugli incassi dei parcheggi falsificando i documenti contabili / Ulteriori 98mila euro frodati alla Sinpar

(…) Ma questa volta, nelle gestione parcheggi, a fare parlare di sé è la tenuta della contabilità e degli incassi. Non per responsabilità delle società, ma di chi tra i dipendenti gestiva gli incassi. Una vicenda grave, tanto che è arrivata in tribunale ed è sfociata nel rinvio a giudizio dell’ex responsabile amministrativo di Sinpar. (…)

Dovrà comparire davanti al giudice a fine ottobre con l’accusa di truffa aggravata ai danni dello stato e falsità in scrittura privata, Luciano Ceccatelli, 67enne di Rimini.

L’uomo svolgeva un ruolo delicato e di fiducia per contro della Sinpar, la società che, come noto, gestisce il parcheggione di Città. (…)

Un ruolo di responsabilità, che gli ha così consentito nel tempo di sottrarre a Sinpar una cifra pari a 98.900 euro circa e a Gaps 175.600 e rotti euro. Il tutto in danno delle parti offese che sono dunque la società del parcheggione da un lato e l’ente statale dall’altro. (…)

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy