San Marino. Tutti gli uomini e le donne del Pdcs: dopo Poggiali alla Presidenza, ecco gli eletti della Direzione

San Marino. Tutti gli uomini e le donne del Pdcs: dopo Poggiali alla Presidenza, ecco gli eletti della Direzione

SAN MARINO. Come annunciato già ieri sera, è Marino Leo Poggiali il nuovo presidente del Pdcs. In una nota oggi il partito divulga tutti gli uomini e le donne che compongono la Direzione. Intanto arrivano anche il messaggio della Sezione di Montegiardino che “si congratula con il proprio Segretario, Marino Leo Poggiali per la nomina a Presidente”.

Il curriculum vitae di Marino Leo Poggiali

Le congratulazioni della Segreteria e della Dirigenza

(…) Il Consiglio Centrale ha scelto gli undici membri (6 consiglieri e 5 non consiglieri) che, per statuto, andranno a comporre la Direzione per il prossimo triennio, insieme ai membri di diritto. 

La votazione ha espresso i seguenti nominativi: 

Beccari Luca, Canti Stefano, Mularoni Mariella, Tamagnini Filippo, Ugolini Giovanni Francesco e Ugolini Massimo Andrea, tra i membri del Consiglio Grande e Generale e Canti Lorenzo, Cecchetti Giuseppe, Galassi Clelio, Marcucci Luca e Alessandro Scarano, tra i non Consiglieri. 

I membri di Diritto, assieme al Segretario Politico Marco Gatti, sono:

S.E. Anna Maria Muccioli, Marino Leo Poggiali, Mazza Luigi, Mina Oscar, Lonfernini Teodoro, Mussoni Francesco, Valentini Pasquale, Venturini Giancarlo, Mina Alice e Galassi Marco. (…)

[Leggi Comunicato]


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy