San Marino. Ufficio di presidenza vs giornale.sm: esposto in Tribunale per pubblicazione atti segreti. Corriere Romagna

San Marino. Ufficio di presidenza vs giornale.sm: esposto in Tribunale per pubblicazione atti segreti. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Commissione Fincapital
svelati i documenti:
esposto contro il blog

SAN MARINO. Esposto penale al tribunale di San Marino per pubblicazione di atti coperti da segreto istruttorio. L’ufficio di presidenza, riunitosi ieri sera d’urgenza per valutare le misure da adottare in seguito alla pubblicazione, sul blog giornale.sm, di alcuni documenti inerenti il lavoro della commissione d’inchiesta su Fincapital, ha quindi deciso di denunciare il fatto in tribunale.
La “censura” ha interrotto i lavori del Consiglio, fino a quel momento impegnato nell’esame delle Istanze d’Arengo. Facebook vietato ai consiglieri durante i lavori parlamentari: dibattito acceso sull’istanza che divide maggioranza e opposizione.
Assieme a quella sull’accesso ai social network da regolamentare per i consiglieri, la discussione resta aperta anche su quella che chiede di creare un registro pubblico per i consiglieri che richiedono il voto segreto. Approvata all’unanimità l’istanza per il riconoscimento dell’arte di strada e a maggioranza l’incentivazione delle pratiche sportive non agonistiche.
(…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy