San Marino. Ufficio Tributario, comunicazione di servizio della Direzione

Transitorio Fiscale. Riceviamo e pubblichiamo comunicazione di servizio da parte della Direzione dell’Ufficio Tributario.

 

Si ricorda a tutti i contribuenti (persone fisiche, dipendenti, pensionati, liberi professionisti, lavoratori autonomi, ditte e società) che il 15 dicembre p.v. scade il termine ultimo per la presentazione dell’istanza di definizione della posizione fiscale IGR per gli anni 2011-2012 e 2013 e delle eventuali controversie tributarie pendenti ( artt. 20, 21 e 22 Legge n. 146/2014).
Si ricorda che l’ istanza di definizione presentata si sensi dell’art. 20 preclude ogni ulteriore accertamento da parte dell’Ufficio Tributario in materia di imposte dirette per gli esercizi sopra indicati, mentre in caso di non adesione i termini ordinari di accertamento sono prolungati di un anno.
Ad ogni buon fine si allega alla presente comunicazione la circolare esplicativa sul transitorio fiscale dell’Ufficio Tributario prot. n. 116078/2014 del 22/10/2014, disponibile altresì sul portale Pa nella sezione Download della procedura IGR.
Distinti saluti.
La Direzione dell’Ufficio Tributario

[c. s.]


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy