San Marino. ‘Un bacio sul Pianello’ finisce in Tribunale

San Marino. ‘Un  bacio sul Pianello’ finisce in Tribunale

San Marino. La iniziativa di pubblicità turistica “Un bacio sul Pianello” finisce in Tribunale dopo la interpellanza di Vanessa Muratori, Sinistra Unita, come si evince dal seguente comunicato stampa dello Studio Grandoni.

 

In relazione alla interpellanza di Sinistra Unita del 27 ottobre 2011, formulata dal Consigliere Vanessa Muratori, riportata su diverse testate giornalistiche, che cita “(…) una società, la Brand You, con sede presso la sede del costruttore Marino Grandoni (…)”, appare chiara l’intenzione mediatica di coinvolgere lo Studio Grandoni solo a fini scandalistici. Infatti, sarebbe stata sufficiente una semplice verifica presso gli uffici competenti per riscontrare che il locale, sede della società Brand You, non ha nulla in comune con la sede dello Studio Grandoni, ma è solo situato, come altre molteplici attività, nello stesso condominio di Via XVIII Luglio.
Non è nostra costume polemizzare sulla stampa per cui abbiamo incaricato i nostri legali di sporgere querela nei confronti di Sinistra Unita e di tutti coloro che diffondessero notizie false e tendenziose.
                            Studio Grandoni

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy