San Marino, Unas. Nuova convenzione con Carisp San Marino

San Marino, Unas. Nuova convenzione con Carisp San  Marino

Gli artigiani delle Repubblica di San Marino, iscritti all’Unas (Unione Nazionale Artigiani Sammarinesi), possono usufruire dei vantaggi di una nuova convenzione con la Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino.

Firmata Convenzione tra Cassa di Risparmio di San Marino
e  Unione Nazionale Artigiani   
L’UNAS, che rappresenta quasi 500 associati, e la Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino, continuando le ottime relazioni da sempre intercorse, hanno aggiornato e rinnovato la convenzione che permette agli artigiani di accedere a condizioni contrattuali vantaggiose in tema di servizi bancari e gestione del credito.
La Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino, da sempre sensibile verso le realtà produttive del Paese, in virtù di questo accordo conferma la propria disponibilità a supportare l’Unione Nazionale Artigiani e PMI nelle attività di crescita, sviluppo e potenziamento e, più in generale, si pone come partner privilegiato in ogni progetto concernente il settore artigiano.
Sono previste, tra l’altro, iniziative per l’aggiornamento della professionalità degli aderenti, con corsi di apprendimento ed aggiornamento, rivolte a favorire l’assistenza e la crescita della realtà artigianale, vista come una delle principali forze economiche e produttive del Paese.
Entrambe le realtà rappresentate dal Presidente Loretta Jeanne Menicucci e dal Direttore Generale Paolo Borin, pur consapevoli del difficile contesto economico, esprimono la forte convinzione che una ripresa economica ed una nuova stagione di crescita passerà necessariamente dalla piccola impresa sammarinese e dal supporto che questa merita.
Ancora una volta, la Cassa di Risparmio conferma la propria tradizione di sostegno alle imprese sammarinesi e la sua natura di banca per il Paese.                      
Cassa di Risparmio
della Repubblica di San Marino S.p.A.
Ufficio Marketing
(comunicato stampa)

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy