San Marino. UpR riafferma la sua posizione al servizio del Paese

San Marino. UpR riafferma  la sua posizione al servizio del Paese

Unione per la Repubblica ribadisce la sua posizione in vista delle elezioni che avranno luogo a San Marino  l’11 novembre prossimo, senza entrare in polemica con alcuna parte politica, pur essendo stata oggetto di ripetuti e violenti attacchi da più fronti.

L’Unione Per la Repubblica segue attentamente l’attuale fase politica in previsione delle elezioni del 11 novembre 2012.

In quest’ottica, martedì 4 settembre, si è riunito l’Ufficio di Presidenza del Movimento per svolgere alcune riflessioni e continuare la preparazione della campagna elettorale.
Per UPR l’aspetto programmatico è strategico nella definizione del futuro posizionamento politico e delle collaborazioni.
Le gravi condizioni economiche del Paese devono indurre a un impegno corale affinché San Marino esca prima possibile dalla
black list.
Lo sforzo affinché gli organismi internazionali vedano dar continuità al percorso – nel segno della trasparenza dell’adeguamento agli standard internazionali – è un aspetto irrinunciabile.
Nel momento in cui sono in gioco i destini del Paese, UPR è convinta nel ribadire che la politica dovrebbe aggregare anziché dividere; unire attorno a progetti con l’impegno di  risollevare il Paese.
L’UPR non cerca improvvisati approdi, non ha bisogno di accodarsi o ricerca facili escamotage.
Intende contribuire a risolvere i problemi con realismo nel rispetto del suo slogan fondante: “INSIEME PER IL PAESE”.
Dalla crisi si esce insieme.
Unione Per la Repubblica San Marino, 6 settembre 2012
(comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy