San Marino. Usc in assemblea, Urbinati: “Continueremo incessantemente a proporre e pretendere soluzioni”

San Marino. Usc in assemblea, Urbinati: “Continueremo incessantemente a proporre e pretendere soluzioni”

Lo scorso 18 maggio, al Grand Hotel San Marino, si è tenuta l’assemblea generale degli associati dell’Unione sammarinese commercio e turismo.

“All’incontro annuale per l’approvazione del bilancio dell’esercizio finanziario 2021, durante il quale, vista l’eterogenea presenza, si è colta l’occasione per affrontare con spirito costruttivo gli argomenti e le problematiche prodotti dalle attuali sfide del fare impresa nella Repubblica di San Marino – dichiara in una nota l’Unione sammarinese commercio e turismo -. Inoltre, si è provveduto alla presentazione del nuovo sito internet dell’associazione www.usc.sm e del nuovo portale riservato agli associati.

“I tempi della politica non coincidono sicuramente con le esigenze del mondo imprenditoriale in continua e veloce evoluzione, ma vi posso assicurare che continueremo incessantemente a proporre e pretendere soluzioni”, ha affermato il presidente dell’Unione sammarinese commercio e turismo, Marina Urbinati.

Nell’occasione, ha avuto modo di salutare e presentarsi agli associati il nuovo e giovanissimo vice presidente di Usc, Tommy Fantini, che, insieme a tutti i membri del consiglio direttivo, ha “ribadito la massima disponibilità dell’associazione ad ascoltare le istanze degli associati”.

Gli imprenditori presenti “hanno dimostrato di apprezzare la coerenza e il buon senso con cui sta operando l’associazione, che sono poi le stesse cose incessantemente richieste all’esecutivo e a tutte le istituzioni, così come hanno apprezzato che Usc non abbia nessuna remora nello ‘scrivere’ e inviare osservazioni esprimendo anche disappunto alla Reggenza, all’esecutivo, ai capigruppo di maggioranza e a tutti i membri del Consiglio Grande e Generale”.

Unione sammarinese commercio e turismo, infine, “ringrazia tutti gli operatori economici associati per la fiducia dimostrata fino ad ora”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy