San Marino. Usl a disposizione cittadinanza per servizio supporto adempimenti ‘patrimoniale’

San Marino. Usl a disposizione cittadinanza per servizio supporto adempimenti ‘patrimoniale’

L’Unione Sammarinese dei Lavoratori ricorda che già da inizio agosto è attivo il servizio di supporto per gli adempimenti relativi alla tassa sugli immobili, la cosiddetta patrimoniale.

I bollettini precompilati che sono arrivati alle famiglie riportano la cifra lorda dell’imposta, a cui vanno applicate le eventuali detrazioni previste dalla legge. Per tale motivo la nostra organizzazione mette a disposizione degli utenti la competenza e la disponibilità di una professionista, la quale è in grado di fornire la consulenza e l’assistenza tecnica necessarie per il calcolo definitivo dell’importo da pagare. La scadenza ultima per il pagamento è fissata al 21 ottobre.
Ricordiamo che è necessario presentarsi presso la nostra sede con un documento di identità in corso di validità e con il prospetto di calcolo ed il cedolino di pagamento giunti a casa nei giorni scorsi. Attraverso il nostro sito internet (www.usl.sm – sezione “Documenti”) è inoltre possibile stampare l’apposito modulo di delega da consegnare firmato per la richiesta di ricalcolo. Tale modulo è comunque disponibile e compilabile direttamente presso i nostri uffici.
Il servizio, effettuato gratuitamente per tutti gli iscritti e tramite piccolo contributo per tutti i non iscritti, è garantito dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo 0549 907031.

La Segreteria USL

[Comunicato Stampa]


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy