San Marino: Usl ringrazia chi si e’ adoperato per l’emergenza neve

San Marino: Usl ringrazia chi si e’ adoperato per l’emergenza neve

Ora che l’emergenza neve è finalmente finita e che si sono affievolite quasi tutte le polemiche che hanno accompagnato le difficili giornate che la Repubblica si è ritrovata a vivere, l’U.S.L. intende ringraziare tutti coloro che con impegno e professionalità si sono spesi per riportare quanto prima il Paese in condizioni di normalità.
Oltre ad esprimere ampia riconoscenza agli Addetti dell’A.A.S.P., un plauso particolare va agli agenti del Corpo di Polizia Civile che quasi ininterrottamente hanno prestato servizio in condizioni proibitive per 15 giorni consecutivi cercando di favorire la viabilità, aiutando gli automobilisti in difficoltà, soccorrendo le persone rimaste isolate da giorni nelle proprie abitazioni, accompagnando anziani all’ospedale. Nella P.A. non sono previsti per ora, come nel settore privato, premi in base alla produttività, ma se non altro è doverosa una lode particolare al merito, per tutti i nostri Agenti.
Il personale medico, infermieristico e tecnico dell’I.S.S., ha garantito tutte le prestazioni con massima efficienza e responsabilità nonostante le difficoltà a raggiungere i posti di lavoro.
Mi preme ricordare che le professionalità sopra menzionate fanno parte della Pubblica
Amministrazione, e ciò a dimostrazione che anche chi lavora nel settore pubblico è volonteroso, competente, responsabile e meritevole di riconoscimento.
Segretario Pubblico Impiego
Giorgia Giacomini                      
  [c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy