San Marino. Usl: saluto Congresso Psd

San Marino. Usl: saluto Congresso Psd

San Marino, 26 Settembre 2013

Ill.mo Segretario PSD Gerardo Giovagnoli

A nome mio e dell’Unione Sammarinese dei Lavoratori che oggi rappresento, esprimo un sentito ringraziamento per il cortese e gradito invito formulatoci relativa-mente alla partecipazione ai lavori della Vostro 2° Congresso.

Siamo certi che gli argomenti trattati nell’ambito della suddetta assise, soprat-tutto in relazione al difficile momento che la Repubblica di San Marino sta attraver-sando, saranno argomenti indispensabili e imprescindibili per lo sviluppo e l’evoluzione culturale, sociale ed economica del nostro Paese.

Siamo convinti che la cooperazione fra tutte le componenti rappresentanti la società sammarinese, possa costituire un solido riferimento per la coesione nazionale e per l’affermazione dei valori e dei comportamenti che rendono il lavoro, nelle sue varie espressioni e manifestazioni, la fonte del progresso economico e civile di una comunità.

Con la certezza che il condiviso sforzo riformatore che deve oggi tutti noi ca-ratterizzare, sia uno sforzo ispirato alla condivisione di obiettivi che mettono al centro il bene comune, e che contribuisca efficacemente al rafforzamento del nostro sistema produttivo, delle relazioni sociali e delle prospettive occupazionali di San Marino.

Illustrissimo Segretario La prego di rivolgere agli ospiti del Vostro 2° Congres-so, i migliori auspici di proficuo lavoro da parte dell’Unione Sammarinese dei Lavora-tori.

Con la massima stima e considerazione porgo i miei più cordiali saluti.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy