San Marino. Uso e detenzione a fini di spaccio, processo rinviato

San Marino. Uso e detenzione a fini di spaccio, processo rinviato

L’informazione di San Marino

Uso e detenzione a fini di spaccio processo rinviato a giugno prossimo

Massimiliano La Monaca, che deve rispondere di detenzione a fini di spaccio e uso di sostanze stupefacenti. I due procedimenti sono stati riuniti. Il Giudice Battaglino, tuttavia, su richiesta del legale del ragazzo, Rossano Fabbri, ha concesso il rinvio del processo a giugno del prossimo anno, considerata la buona volontà del giovane di entrare in comunità e di prendere comunque parte al processo. I fatti sono quelli che si innescarono nell’aprile del 2017 quando, durante una perquisizione nell’ambito dell’indagine sul calcioscommesse, quando nell’auto di La Monaca vennero trovati 180 grammi di fumo.

A novembre 2017, poi, venne fermato mentre si trovava alla guida in stato di alterazione. i due episodi riuniti, dunque, verranno discussi a giugno. A suo carico anche un’altra indagine, attualmente
ancora in istruttoria, per delle vicende del settembre, quando è stato sottoposto anche a custodia cautelare. Non si era fermato all’alt della polizia civile, finendo addirittura contro l’auto degli agenti. Anche in quel caso venne trovato in possesso di stupefacenti. In seguito a quest’ultimo episodio la decisione di affidarsi ad una comunità.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy