San Marino. “Vaccini: Italia primo canale, ma stiamo dialogando anche con la Russia”

San Marino. “Vaccini: Italia primo canale, ma stiamo dialogando anche con la Russia”

“Grazie all’accordo bilaterale, l’Italia sarà la nostra fonte primaria di approvvigionamento vaccinale ma non sarà l’unica, infatti grazie alle nostre solide relazioni internazionali stiamo vagliando anche altre forme di approvvigionamento per assicurarci un livello di stock che metta al riparo tutta la popolazione Sammarinese nel più breve tempo possibile. In ragione di questo ci siamo rivolti anche al Fondo Russo di distribuzione dello Sputnik V con il quale stiamo dialogando visti anche i risultati molto positivi recentemente pubblicati da autorevoli riviste di settore”.

E’ quanto affermato dal Segretario di Stato agli Affari Esteri, Luca Beccari, intervistato dal portale italiano Formiche.net in riferimento alla gestione della pandemia sul Titano e all’approvvigionamento delle scorte di vaccini anti-Covid. 

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy