San Marino. Valentini (Esteri e Turismo) incontra Gnudi al BIT di Milano

San Marino. Valentini (Esteri e Turismo) incontra Gnudi al BIT di Milano

Pasquale Valentini, Segretario di Stato agli Affari Esteri e al Turismo, ha incontrato Piero Gnudi, Ministro del Turismo e dello Sport, alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano.

L’incontro è avvenuto in un clima di cordialità e ha permesso di rilanciare la collaborazione in campo turistico tra i due Paesi, soprattutto nell’ambito della promozione congiunta sui mercati esteri. A tale proposito, dando attuazione a quanto precedentemente concordato, i due Ministri hanno annunciato la prossima firma dell’accordo di collaborazione tra ENIT – Agenzia Nazionale per il Turismo – e UST – Ufficio di Stato per il Turismo di San Marino.

L’accordo, che rinnova e amplia quello firmato nel 2004, permetterà a San Marino di partecipare alle più importanti fiere turistiche internazionali – soprattutto quelle nei Paesi extraeuropei – all’interno dello spazio ENIT, ottenendo così un forte vantaggio in termini di visibilità complessiva, di contatti con i media e tour operator stranieri e di risparmio a livello complessivo per l’organizzazione e la logistica della partecipazione.

Leggi il comunicato


Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy