San Marino. Valentini (Esteri) incontro con Ministro Esteri Monaco e Andorra nel Principato di Monaco

San Marino. Valentini (Esteri) incontro con Ministro Esteri Monaco e Andorra nel Principato di Monaco

Riceviamo e pubblichiamo

Il Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Pasquale Valentini, accogliendo l’invito formulato dal Ministro degli Affari Esteri monegasco, José Badia, ai Ministri degli Affari Esteri del Principato di Andorra, Gilbert Saboya, e della Repubblica di San Marino, sarà nel Principato di Monaco il 6 e il 7 marzo per partecipare ad una serie di incontri in riferimento, in particolare, all’attuale rapporto dei rispettivi Stati con la Unione Europea.
L’occasione consentirà ai Ministri un confronto rispetto anche alle possibili prospettive del rapporto dei tre piccoli Stati con la U.E. alla luce delle indicazioni contenute nel documento di Conclusioni del Consiglio dell’Unione Europea sulle relazioni con il Principato di Andorra, la Repubblica di San Marino ed il Principato di Monaco, adottato il 20 dicembre 2012.
Tale argomento sarà anche affrontato nel colloquio che il Ministro di Stato, Michel Roger, avrà nel pomeriggio del 6 marzo con il Segretario di Stato Valentini e i Ministri Saboya e Badia.

Segreteria di Stato Affari Esteri

[Comunicato Stampa]

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy