San Marino. Valli (Zerocinque Motorsport) al via della Coppa Italia Gran Turismo

San Marino. Valli (Zerocinque Motorsport) al via della Coppa Italia Gran Turismo

SAN MARINO. Nel primo round di Imola della Coppa Italia, in programma nel weekend del 2 e 3 aprile 2016, la Zerocinque Motorsport si presenterà al via anche con Stefano Valli. Il pilota sammarinese, lo scorso anno secondo assoluto nel Campionato Italiano Turismo Endurance, prenderà parte al categoria Gran Turismo portandovi al debutto la BMW Z4 GT3 ex Roal Motorsport. 

Per Valli si tratterà di una gara test, in cui cercherà comunque di puntare in alto. Un primo shakedown con la potente vettura bavarese lo aveva già svolto ad inizio dicembre sul circuito di Adria, dove aveva ottenuto subito degli ottimi riscontri. A distanza di quattro mesi esatti, Valli tornerà in pista e lo farà per inserirsi nuovamente tra i protagonisti. 

Quando mancano meno di due settimane all’appuntamento del Santerno, la Zerocinque Motorsport affila dunque le sue armi. Soltanto pochi giorni fa era stata infatti ufficializzata anche la presenza nella Coppa Italia Turismo di Alberto e Riccardo Fumagalli (padre e figlio), anche loro reduci da una stagione al “top” nel Tricolore Endurance in cui hanno messo a segno il secondo posto finale nella Seconda Divisione ed i quali si alterneranno al volante di una BMW M3 E90.

Comunicato Stampa Zerocinque Motorsport

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy