San Marino. Vania Broccoli, comitato scientifico Di InScientiaFides, nel Comitato di Valutazione del Protocollo Stamina

San Marino. Vania Broccoli, comitato scientifico Di InScientiaFides, nel Comitato di Valutazione del Protocollo Stamina

Fra i sette membri di profilo scientifico internazionale del Nuovo Comitato di Valutazione del Protocollo Stamina è stato nominato il Dott. Vania Broccoli, ricercatore al San Raffaele di Milano e membro del comitato scientifico della Fondazione InScientiaFides

Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha nominato il nuovo comitato ministeriale chiamato a valutare il protocollo Stamina. Il comitato è composto da sette membri. A presiederlo il Prof. Mauro Ferrari, presidente e Ceo dello Houston Methodist Research Institute, vice presidente esecutivo dello Houston Methodist Hospital, professore presso il Weill Cornell Medical College di New York, presidente della Alliance for NanoHealth.

Il Dott. Vania Broccoli del San Raffaele di Milano, Capo Unità della Divisione di Neuroscienze Stem Cell Research Institute, è uno dei membri chiamati a questo delicato impegno scientifico.
“Mi complimento con Vania Broccoli – commenta a caldo Luana Piroli, Presidente della Fondazione InScientiaFides – è un grande ricercatore e studioso delle cellule staminali. Alla Fondazione siamo orgogliosi di annoverarlo fra i nostri referenti scientifici per il lavoro che stiamo svolgendo nel campo della ricerca. Lo abbiamo ospitato come relatore al nostro Meeting Scientifico dello scorso giugno a Milano e fa parte del comitato scientifico della Fondazione diretta dal Prof. Luca Pierelli, Direttore del dipartimento interaziendale territoriale di medicina trasfusionale alla Banca dei Tessuti San Camillo Forlanini di Roma, nonché Presidente della società Italiana di emaferesi e manipolazione cellulare”.

Leggi il comunicato Fondazione InScientiaFides

 

dott. Vania Broccoli


Comitato scientifico della Fondazione InScientiaFides

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy