San Marino. Velleita’ progettare di spennare gli italiani. Ci pensa Tremonti

San Marino. Velleita’ progettare di spennare gli italiani. Ci pensa Tremonti

Il progetto tanto coccolato a San Marino di spennare gli italiani col gioco, è stato azzerato dalla manovra finanziaria di Giulio Tremonti. 

Ne tratta La Tribuna Sammarinese: Il comitato per il casinò a San Marino sollecita il Titano: “Non perdiamo anche questo ennesimo treno” / Poker e casinò, da oggi in Italia si gioca cash: “E noi a San Marino cosa stiamo aspettando?” / Poker cash e giochi da casinò, parte oggi in Italia la nuova era dell’azzardo on-line: si potrà giocare e puntare con soldi veri. E sul Titano cresce il popolo dei favoreoli al gioco d’azzardo

In Italia inizia una nuova era per il gioco d’azzardo online. Da oggi partono il Poker cash e i giochi da Casinò, dadi, black jack o roulette. Finito il periodo di sperimentazione si passa dunque al gioco con soldi veri e non solo con un «gettone» prepagato (come già era per i tornei di poker). Lo sdoganamento dei tavoli verdi online è una rivoluzione destinata a creare introiti miliardari.

Cifre che allettano anche il Titano e soprattutto rinvigoriscono il forcing dei sostenitori del gioco d’azzardo e della casa da gioco. I primi a cogliere la ghiotta opportunità sono gli esponenti del comitato per il casinò di San Marino, intervenuti ieri per sottolineare come l’importante svolta italiana debba essere presa d’esempio anche dal Titano. “Così dopo tutte le varie lotterie, concorsi, gratta e vinci, lotto, super enalotto e chi più ne ha più ne metta, l’Italia ha anche autorizzato il Poker e i giochi da casinò on line cash, con una ulteriore previsione di entrate non trascurabile – annota il Comitato – e noi cosa aspettiamo? Stiamo ancora a guardare e a discutere e a disquisire sulla opportunità di case da Gioco in Repubblica. Ancora una volta potremo perdere il treno! – conclude il comitato – un rischio che non si può correre…”

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy