San Marino. Venturini (Ap) ‘imbufalito’ coi Dc Lonfernini e Mussoni per la primogenitura

San Marino. Venturini (Ap) ‘imbufalito’ coi Dc Lonfernini  e Mussoni per la primogenitura

Da La Voce di Romagna San Marino a proposito della lettera inviata dai Segretari di Stato Lonfernini e Mussoni alla Reggenza sulla situazione creatasi con gli ultimi sviluppi della indagine Conto Mazzini.

Domenica si è riunito il coordinamento di Ap, ieri sera la direzione del Psd, stasera quella della Dc. “Ap ha chiesto alla maggioranza di incontrarsi, ma fino ad oggi non è stato possibile – sottolinea Mario Venturini-.

Gli alleati con ragioni che noi non capiamo fino in fondo ci hanno spiegato che l’incontro non si poteva fare nemmeno nella giornata di lunedì (ieri per chi legge, ndr). La sollecitazione all’incontro “è finalizzata per decidere le sorti di questo governo e – prosegue Venturini – siamo arrabbiati nell’apprendere di iniziative collaterali da parte di singoli. Sono decisioni personali che vengono prese al di sopra del governo cui i protagonisti appartengono”.

Ap chiederà alla maggioranza di prendere delle decisioni importanti, ma i contenuti non saranno ufficialmente divulgati prima di avere incontrato gli alleati.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy