San Marino. Violenza sulle donne: un manifesto per sensibilizzare sul problema

San Marino. Violenza sulle donne: un manifesto per sensibilizzare sul problema

SAN MARINO. E’ stato presentato oggi il bando per la realizzazione di un manifesto contro la violenza sulle donne. Un progetto dell’Ateneo, supportato dall’Authority per le Pari Opportunità e da ProDomina. Il concorso scade il 19 aprile.

La grafica dei manifesti utilizzati per le future campagne di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne verrà definita attraverso un bando di concorso presentato oggi alla stampa nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di San Marino. Il Dipartimento di Scienze Umane e il Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto, con il coinvolgimento dei Corsi di Laurea in Design, hanno collaborato insieme all’Authority per le Pari Opportunità del Titano e il gruppo ProDomina per offrire questa possibilità a studenti e laureati. 

Al concorso possono partecipare gli iscritti ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale in Design dell’Ateneo sammarinese, quelli delle università italiane e gli ‘ex’ che si sono laureati sul Titano. La partecipazione è prevista sia per i singoli che per i gruppi. (…)

Leggi comunicato

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy